Translate

mercoledì 27 novembre 2013

Antonella Clerici: “Io e Eddy Martens stiamo di nuovo insieme, ma non sono più la sua geisha”

Antonella Clerici, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, fa un bilancio della sua vita e conferma di essersi riconciliata con il compagno Eddy Martens, papà della piccola Maelle, ma sottolinea di non essere più la sua geisha.La conduttrice, intervistata dal settimanale Oggi, spiega di aver fatto una scelta di cuore:

Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: “È tornato, non è tornato, ma che fa?”. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita. Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando.
 Antonella racconta cosa è successo tra loro:
La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario.
La Clerici ammette che lavorare insieme non è stata una buona idea:

Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza.
Antonella ha svelato la lezione di vita ricevuta da questa vicenda:
Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento