Translate

lunedì 25 novembre 2013

Beautiful anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2013


Lunedì - Bill convince Brooke a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e a sfilare di nuovo. Hope intanto ha chiesto a Steffy di lasciare la Forrester perché la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta.
Rick chiede scusa a Maya per averle nascosto che è un Forrester, ma lei non lo perdona e gli dice addio. Thomas si prepara alla presentazione con cui vuole convincere Eric a dargli una chance di guidare la Forrester.
Martedì - Thomas ha organizzato una presentazione per Eric per ribadire che le vendite sono in calo e che bisogna correre al più presto ai ripari con idee innovative. Nel frattempo Bill e Brooke hanno deciso di irrompere alla presentazione per rilanciare la “Brooke’s bedroom”, la vecchia linea di lingerie della Logan. Mentre Thomas è impegnato nel discorso, le luci si abbassano, cresce la musica e le modelle e Brooke, in lingerie, salgono sul palcoscenico. Eric pensa che la linea di Brooke possa portare di nuovo successo alla Forrester e decide di seguire quella strada, con grande scorno di Thomas e Taylor. Donna va a parlare con Katie e le insinua il dubbio che possa esserci qualcosa tra Brooke e Bill.
Mercoledì - Rick, Bill e Brooke festeggiano l’approvazione di Eric a rilanciare la “Brooke’s Bedroom”, poi Rick torna nel suo ufficio e trova Thomas. Durante la chiacchierata, il primo propone al secondo di mettere i rancori da parte e di lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Katie è a casa con Donna e le rivela che Bill e Brooke si sono baciati. Intanto Taylor raggiunge Brooke e discute con lei e Bill.
Giovedì - Taylor mette in guardia Katie sulle reali intenzioni di Bill e Brooke nel rilancio della Brooke’s Bedroom. Rick continua a pensare a Maya e Caroline si accorge che è molto distratto. Maya, nel frattempo, si confida con Dayzee raccontandole la giornata passata con Rick a Rodeo Drive, fino alla scoperta della sua vera identità. Dayzee, non del tutto convinta dalle intenzioni del ragazzo, le consiglia di lasciarlo. Durante i festeggiamenti per il l’approvazione del rilancio della Brooke’s Bedroom, Bill e Brooke hanno occasione di rimanere soli per scambiarsi qualche intima confidenza.
Venerdì - Katie, avvertita da Taylor, sorprende Brooke e Bill che festeggiano il rilancio di Brooke’s Bedroom sopra il letto con le ruote con il quale Brooke è entrata sul palco e ha fatto la sua presentazione. Stanno bevendo champagne e Brooke è ancora in lingerie. Katie, infuriata, accusa la sorella di voler sedurre il marito e chiede a Bill di dirle che non lavoreranno più insieme.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento