Translate

domenica 24 novembre 2013

Che tempo che fa, 24 novembre 2013: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 20:10, andrà in onda la nona puntata domenicale di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai 3.

La puntata di questa sera, che come ben sappiamo dura di più rispetto alla puntata del sabato, sarà aperta dal meteorologoLuca Mercalli che darà una lezione riguardo il rapporto tra clima, uomo e natura.
Il primo dei quattro ospiti che, saranno intervistati questa sera da Fabio Fazio, sarà Ligabue. Il cantautore di Correggio ha appena pubblicato il suo nuovo album dal titolo Mondovisione. Per presentare il suo lavoro di inediti, Ligabue si esibirà dal vivo, cantando tre canzoni: Tu sei lei, Il sale della Terra e Per Sempre.
La coppia di ospiti successiva, invece, sarà formata dalle tenniste Sara Errani e Roberta Vinci. Le due campionesse, prime nel ranking mondiale nel doppio e rispettivamente al settimo e al quattordicesimo posto del ranking mondiale nel singolare, sono reduci dalla vittoria della Fed Cup, il più importante torneo di tennis per squadre nazionali femminili, che la nazionale italiana ha conquistato per la quarta volta.
Il quarto e ultimo ospite di questa sera, invece, sarà Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto come Pif. L’ex Iena e l’ideatore de Il Testimone, trasmissione di inchieste in onda su Mtv, presenterà il suo primo film da regista dal titolo La mafia uccide solo d’estate, pellicola che sarà nelle sale a partire dal prossimo 28 novembre.
Faranno parte della puntata, come di consueto, anche Luciana Littizzetto, che commenterà a modo suo i fatti salienti di questa settimana, e Massimo Gramellini, che darà la “buonanotte” al pubblico in collegamento da Torino.
Appuntamento a partire dalle ore 20:10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento