Translate

giovedì 28 novembre 2013

Claudia Mori: “Rosalinda gay? Noi la amiamo così com’è”

In passato la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano, Rosalinda, era stata paparazzata in atteggiamenti equivoci con alcune ragazze e in questi giorni è arrivato il suo coming out ufficiale. Al Corriere della sera l’ex giudice di X Factor dice la sua in merito alle ultime dichiarazioni della figlia.
Questo il suo pensiero:

I figli bisogna amarli come sono e guidarli nel cercare di non fare errori irreparabili, che certo non sono l’omosessualità o altre scelte di vita. Guidarli nel rimanere persone oneste e buone. I nostri figli lo sono: di questo sono certa e orgogliosa.
 Rosalinda nei giorni scorsi aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair, dove raccontava la storia d’amore con la compagna Simona Borioni e il desiderio di sposarla in futuro.
Con il marito, Adriano Celentano, il tema è stato affrontato così:
Recentemente, d’accordo con Adriano, ho deciso di parlarle apertamente, dicendole che per noi non sarebbe cambiato nulla sapendo dei suoi orientamenti sessuali. Lei sarebbe rimasta la nostra figlia amorosa di sempre, che vorremmo vedere più felice e serena perchè la nostra felicità è direttamente legata alla sua. Vorrei solo averlo fatto prima e penso che comunque Rosalinda abbia fatto benissimo a rivelare la sua natura: non è una malattia o un errore che andrebbe ‘corretto’. Sono altre le tendenze da correggere!


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento