Translate

lunedì 25 novembre 2013

Colorado, 25 novembre 2013: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la decima puntata della quattordicesima edizione di Colorado, il varietà comico condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione della ballerina Lorella Boccia e della modella Olga Kent.

Anche stasera, sul palco di Colorado, si esibiranno tanti comici che, ormai, hanno fatto la “storia” della trasmissione: nella puntata di stasera, vedremo il classico monologo di Pucci, che ci parlerà degli sbalzi di temperatura tipici di questa stagione, assisteremo alla nuova esibizione musicale di Gianni Cyano, interpretato da Marco Bazzoni, vedremo il nuovo sketch diStefano Chiodaroli nei panni del fornaio e ascolteremoFabrizio Casalino, che reinterpreterà la canzone Teorema di Marco Ferradini in una versione più giovanile.
Inoltre, sempre stasera, ci sarà il nuovo monologo di Barbara Foria, che parlerà del rapporto tra suocere e nuore, e assisteremo alla nuova gag di Alessandro Bianchi, che vestirà nuovamente i panni del diplomatico Lesc Dubrov.
Il resto del parterre dei comici è composto da Angelo Pintus, Raffaele D’Ambrosio, Alessandro Serra, Nando Timoteo, gli Okea, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Tirocchi e Paniconi, Rita Peluso, Michela Andreozzi, Enrique Balbotin, Dario Cassini, Stefano Nosei, Carlo Belmondo, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Michelangelo Pulci, Leonardo Fiaschi, Andrea e Simone, Max Cavallari, i Turbolenti, Nicoletta Nigro, Rubes Piccinelli, i Fratelli Lo Tumolo, Margherita Antonelli, Leonardo Manera, Michele La Ginestra, Alberto Farina e i Gem Boy.
Il corpo di ballo del programma è composto da Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini, Veronica Lepri e dal ballerino Vincenzo Mingolla. La sigla di quest’anno, invece, è Tieni il tempo, cantata da Moreno e Max Pezzali.
Appuntamento a partire dalle ore 21:10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento