Translate

lunedì 25 novembre 2013

Domenica Live, Karim Capuano “Non sono un cannibale”

Karim Capuano, l’ex tronista accusato da Remo Rullo di avergli morso un orecchio dopo una lite, racconta la sua verità a Domenica Live.
Karim si difende:

Quello aggredito sono stato io, c’era una terza persona in macchina che può confermarlo; io mi sono solo difeso, mi ha dato due pugni nelle tempie, avevo un occhio nero e la faccia deturpata, dopo una sua richiesta negata.
L’ex tronista racconta poi la sua versione:

Noi eravamo a Piazza Bologna con una giornalista, abbiamo mangiato insieme in Via Nomentana in un ristorante giapponese, dove loro hanno bevuto e lui continuava a farmi una richiesta che ho rifiutato, lui ha fermato la macchina alla prima piazzola ed ho dato due pugni sul parabrezza della macchina, dandomi due pugni sulle tempie e graffiandomi la faccia dalla fronte al mento ed io ho bloccato la mano con i denti ed in quel momento la giornalista ha avuto un collasso ed ha iniziato a roteare gli occhi: questa è la verità. Io ho chiesto l’ambulanza per lui e poi sono andato con la giornalista in un bar.
Ed infine, conclude con amarezza:
Io sono un signore e non dico le cose che ho fatto per lui, non sono un cannibale e se difendersi da un’aggressione è da colpevolizzare, allora ammetto di essere colpevole.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento