Translate

lunedì 25 novembre 2013

Fashion Style, 25 novembre 2013: anticipazioni terza puntata

Terza puntata di casting per Fashion Night, il talent modaiolo di La5 in onda stasera, lunedì 25 novembre, alle 21.10 su La5.
Come anticipato al termine della scorsa puntata, stasera si completeranno le categorie Modelle e Hair StylistAlessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia sceglieranno le ultime due Modelle e gli ultimi due ‘parrucchieri’ che entreranno a far parte del cast di questa prima edizione del programma.

Per ciascuna categoria anche stasera saranno sei gli aspiranti concorrenti tra cui selezionare i due ‘reduci’ che continueranno a ‘giocarsi’ un potenziale futuro nella moda: prima la sfilata/presentazione di tutti e sei i reduci dalle selezioni, quindi l’eliminazione di tre di loro da parte dei giudici, infine la prova esterna che decreterà, anche grazie al giudizio di un quarto esperto, i due effettivi concorrenti del talent.
Il cast quindi si sta progressivamente completando: lunedì prossimo potremo studiarlo in tutta la sua ‘beltà’ e completezza, ma per adesso dobbiamo ancora conoscere i quattro concorrenti di stasera.
Appuntamento con il live della terza puntata di Fashion Style alle 21.10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento