Translate

lunedì 25 novembre 2013

Fedez: “Vorrei fare il giudice a X Factor”

Fedez, che sta scalando le classifiche con il suo nuovo album, Sig. Brainwash, parla diSanremo, del desiderio di far parte della giuria di X Factor e di Emma Marrone.Il rapper, intervistato da TgCom24, ammette che gli piacerebbe andare a Sanremo:

So che piaccio e anche io vorrei andarci. Ma non è ancora il momento, bisogna proporre un progetto serio. Non posso andare con due canzoni e un disco di me…
 Fedez racconta dell’esperienza a X Factor 7:
Ho fatto il giudice speciale per una puntata ma hanno preso i fuori onda! Io non sono così stro…!  Però mi sono divertito tanto.
Il cantante confida che gli piacerebbe far parte della giuria del talent di Sky Uno:
Sì! Spero che Sky mi chiami un giorno!
Tempo fa Fedez dichiarò che Emma gli ha spezzato il cuore, ma che la sposerebbe subito, ora aggiunge:
Abbiamo avuto uno scambio di sms. Ci punzecchiavamo e sentivamo spesso, ora non più.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento