Translate

sabato 23 novembre 2013

L’ex vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni a Radio Italia Live

Marco Mengoni ha rilasciato una breve intervista a Radio Italia Live sulle note della sua canzone Non Passerai, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Marco commenta l’anno che ha trascorso e ci parla del suo lavoro:

Quest’anno è stato molto fortunato, al di là delle mie più rosee aspettative; ho ripreso con un’ansia che non vi sto a raccontare il pezzo di Fossati ed ho voluto infonderlo con le mie origini black.
Infine, Marco parla dei testi delle sue canzoni:
Mi ritrovo moltissimo nelle frasi che ho scritto, che raccontano di alcune delusioni e di alcune esperienze negative, che sono quelle che ti insegnano le lezioni più importanti e che ti fanno diventare una persona più forte.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento