Translate

mercoledì 27 novembre 2013

Luca Argentero: "Rifarei subito il giudice di Amici". La De Filippi l'ha già riconfermato

Luca Argentero non ha dubbi: se Maria De Filippi lo richiamasse al serale di Amici accetterebbe subito. Lo ha dichiarato in un’intervista al Tv Sorrisi e canzoni:

“Mi sono divertito moltissimo. Lo rifarei subito con grande piacere. Avevo un ruolo delicato, quello del giudice, ma non ero il protagonista. E per me quello è l’equilibrio perfetto. Non credo che cambierebbe qualcosa, valuterei le emozioni che suscitano i ragazzi, come ho già fatto nella scorsa stagione. A chi mi ha detto che ero troppo buono i concorrenti erano straordinari: che cosa dovevo fare, criticarli per forza? Se c’è da fare degli appunti, li faccio, ma se non ce n’è motivo…”.
Detto fatto, Argentero non ha nulla da temere, visto che Maria De Filippi ha già dichiarato in un’intervista di riconfermarlo.
Invece l’ex del Grande Fratello ricorda con ansia l’esperienza da conduttore delle Iene:
“No, io non sono un conduttore ma un attore, ed è questo che voglio fare. Condurre una diretta è un lavoro difficile, pieno di responsabilità. E poi a Le iene il vero spettacolo sono i servizi degli inviati”.
Intanto Argentero ha fondato una casa di produzione con sua moglie Myriam Catania, la Inside Production:
“In tutto siamo in cinque. Siamo piccoli e possiamo permetterci di sperimentare. Oggi con le nuove tecnologie è diventato più facile raccontare il mondo, basta uno smartphone”.
Prossimamente vedremo Argentero nella fiction Ragion di Stato, in cui interpreterà un agente segreto che s’innamora della moglie di un mercante d’armi.


Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento