Loading...

Translate

venerdì 29 novembre 2013

Melissa Satta è incinta? Secondo Karina Cascella sì

Melissa Satta è incinta? Questa potrebbe essere la volta buona ma l’ex velina non si è ancora espressa, anche se la voce si è già diffusa sul web.
A dare il via alle chiacchiere è stata una foto in cui Melissa Satta indossa una maglia larga che sembra voler nascondere un pancino in crescita, molti dei suoi seguaci su Instagram infatti le hanno chiesto se è in dolce attesa. Lei per ora non si è espressa ma non è un segreto il fatto che lei e Kevin Prince Boateng stiano pensando di mettere su famiglia.

Karina Cascella, che ora si è data alla scrittura su webspotmagazine, ha praticamente confermato la notizia della gravidanza di Melissa, spiegando che forse sta aspettando il terzo mese prima della comunicazione ufficiale:
Sembra proprio che stavolta ci siamo! Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e’ giusto così. Ma noi di webspotmagazine volevamo essere tra i primi a farle un grandissimo in bocca al lupo per la sua dolce attesa!


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento