Translate

venerdì 29 novembre 2013

Palinsesti 2014, DMAX: tutte le novità da Chef Rubio (che promuove il rugby) a Dynamo

E adesso parliamo di DMAX (DTT canale 52, TivùSat canale 28). Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery Italia per il 2014, largo spazio è stato dato a tutte le novità che riguardano il canale più “maschile” della rete.
E “maschile” è da mettere tra virgolette perché, nonostante il target di riferimento, molte fanciulle hanno cominciato a simpatizzare con DMAX. Soprattutto grazie all’avvento di Chef Rubio e del suo Unti e Bisunti. Se volete scoprire cosa ci riserve il canale per il 2014 (ma anche per gli ultimi giorni del 2013), non potete perdervi questo post!

Rugbio il Cacciatori di Tifosi con Chef Rubio


Chef Rubio torna su DMAX per parlarci di rugby. La sua missione sarebbe proprio quella di appassionare gli italiani a questo sport in vista della diretta esclusiva dell’RBS 6 Nazioni. Un’esclusiva Discovery, ovviamente. Colui che portò lo street food in tivvù, torna quindi nei nostri piccoli schermi con una nuova passione. Tutte le domeniche alle 23.00 a partire dal 22 dicembre, vedremo il nostro Rubio (Gabriele Rubini all’anagrafe) in Rugbio il Cacciatori di Tifosi alle prese con gruppetti di persone (dai vecchietti che giocane a bocce alle signore intente al burraco) nel tentativo di convertirli al “tifo ovale”. Ci riuscirà?

“Top Gear - 18° stagione


Scaldate i motori, sta per tornare Top Gear! Da marzo 2014 DMAX ospiterà infatti la diciottesima stagione dello show a base di esilaranti test su strada a bordo di vere e proprie meraviglie dell’automobilismo. Al fianco di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond ci saranno, come sempre, tanta adrenalina, spettacolo e grandi ospiti per una serie che non manca mai di stupire.

“Bear Grylls Escape from Hell” dal 5 gennaio


Persone comuni intrappolate in situazioni estreme. Le loro storie di sopravvivenza ci vengono raccontate dal celebre avventuriero Bear Grylls. Da attacchi di banditi a potenti tempeste di sabbia passando per il pericolo valanghe e le insidie dei deserti, il nostro spiegherà cosa è corretto fare per uscire vivi da tali trappole, sottolineando anche quali siano gli errori da evitare per salvarsi la pelle. Per sfuggire all’inferno serviranno rapidità, decisione ed esperienza.

“Dynamo” dal 13 gennaio


Il mago più famoso e spettacolare del mondo torna su DMAX. Stiamo parlando di Dynamo, ormai abituato ad incantare il pubblico con i suoi incredibili giochi d prestigio e le innovative performance di street magic. Nella terza stagione del suo show, che vedremo dal 13 gennaio ogni lunedì alle 21.10,l’illusionista dell’impossibile girerà il mondo: da New York al Sud Africa fino ad Ibiza.

“The Magician” dal 13 gennaio


Il lunedì sera su DMAX per il 2014 sarà davvero una serata magica. Dal 13 gennaio, subito dopo Dynamo andrà in onda The Magician con Ben Earl, maestro nell’arte dell’illusione. In questa serie lo vedremo mettere le sue abilità al servizio di arte, scienza, soldi e persino crimine: Ben è infatti riuscito ad ingannare casinò in giro per il mondo, applicando la proprio maestria anche a piccoli furti.

“Il Banco dei Pugni” dal 3 febbraio


Dal 3 febbraio, ogni lunedì sera alle 20.20, si apriranno le porte del più famoso banco dei pugni di Detroit. Un caotico universo in cui si fanno nuovi affari e si vivono avventure in compagnia della bizzarra famiglia Gold, un’instituzione in fatto di aste e prestiti. Spesso però la clientela diventa difficile da gestire tanto che Les e i suoi famigliari si vedono costretti a passare alle maniere forti pur di spuntare il prezzo migliore e guadagnare qualche dollaro in più. Insomma, un vero e proprio Banco dei Pugni!


Fonte:tvblog

1 commento: