Translate

venerdì 29 novembre 2013

Palinsesti 2014, Real Time: tutte le novità da Benedetta Parodi a Carla Gozzi

Discovery Italia ha presentato oggi tutte le novità che ci aspettano nel 2014 sui suoi dodici canali. Come ormai sappiamo bene, digitando 31 sui nostri telecomandi veniamo catapultati nel mondo di Real Time (visibile anche su Sky canali 124, 125 e in HD, e su TivùSat).
Vi avevamo già dato notizia del colpaccio del canale che si è portato a casa la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi a partire dal 13 gennaio da lunedì a venerdì alle 13.50. Però oggi abbiamo scoperto che c’è di più. Molto di più. Se volete sapere tutto ciò che ci aspetta a partire dal 2014, non potete perdervi questo post!

“Molto Bene” con Benedetta Parodi

Un discorso sulle novità di Real Time non può che cominciare da lei: Benedetta Parodi. Anche perché il neoacquisto della scuderia Discovery, non ha certo intenzione di starsene con le mani in mano. La vedremo subito a partire da domani, venerdì 29 novembre, nel primetime della rete con il suo Bake Off Italia, il talent per pasticceri selezionati dai due giudici Clelia D’Onofrio, la “mamma” del cucchiaio d’argento, ed Ernst Knam, il re del cioccolato. In questo format, dunque, non vedremo la sorella di Cristina dietro ai fornelli ma, niente paura, Benedetta non ha dimenticato la sua passione culinaria. Da marzo 2014, infatti, la vedremo di nuovo intenta a spadellare nel programma Molto Bene, ambientato in un vero e proprio laboratorio esclusivo in cui seguiremo tutte le fasi della preparazione di una ricetta dall’acquisto in mercatini e supermercati degli ingredienti migliori, fino alla vera e propria cottura degli stessi. Ogni ricetta, tra antipasti, primi e secondi, avrà un suo tempo di preparazione: meno di 30 minuti, più di 30 minuti fino a quelle “flash” pronte in soli 8 minuti.

“Dire fare baciare Italia” con Carla Gozzi

Carla Gozzi torna al timone di un programma in solitaria. E lo fa per un nuovo format, Dire fare baciare Italia, in partenza a marzo 2014. Lo scopo è quello di trasformare ragazze dalla bellezza “costruita” in fanciulle acqua e sapone. Tutto questo grazie ai consigli di Carla, coadiuvata nell’impresa da POD, un computer di revisione personale. Insomma, addio al concetto di “make-over”, qui si tratta proprio di “make-under!”. Ma riusciranno le donzelle in questione ad abbandonare davvero il loro mondo di strass, extension e ciglia finte?

“Il Boss delle Cerimonie” dal 10 gennaio

Avete mai visto il film Reality di Matteo Garrone? Ecco, in alcune scene della pellicola veniva mostrato il Grand Hotel “La Sonrisa” di Napoli. La struttura esiste realmente e ospita spesso e volentieri ricevimenti di nozze. Perché ve ne sto parlando? Perché proprio “La Sonrisa” sarà la location del nuovo format di Real Time “Il Boss delle Cerimonie” in onda dal 10 gennaio ogni venerdì alle 23.05. Dalla scelta dell’abito alla serenata, dalla decorazione della casa dei genitori prima che la sposa la abbandoni definitivamente ai festeggiamenti durante il giorno, tutto sarà curato nei minimi particolari. Il tutto sotto gli occhi di Don Antonio Polese e della sua numerosa famiglia, gestori del Grand Hotel.

“Bakery Boss” dal 3 gennaio


Il boss delle torte Buddy Velastro cercherà di risollevare pasticcerie a conduzione famigliare in forte crisi. Questa la missione di Bakery Boss in onda ogni lunedì alle 22.10 a partire dal 3 gennaio. I suoi consigli riusciranno davvero a salvare la situazione? Cosa dovrà inventarsi per portare a termine la propria missione e riportare finalmente in auge queste attività? Lo scopriremo ogni lunedì alle 22.10 su Real Time a partire dal 10 gennaio.

Nuovo programma di Enzo Miccio

Non ha ancora un titolo il nuovo show che vedrà al timone Enzo Miccio. L’elegantissimo conduttore reso celebre da “Ma come ti vesti?” farà tappa in svariate città italiane con il suo salone nuziale a quattro ruote. Per ogni futura sposa che incontrerà, progetterà una presentazione del giorno del sì studiata su misura per lui. A questo, naturalmente, aggiungerà consigli su tutto il necessario (da fare e da evitare) in quanto ad accessori, abiti, make up e acconciatura. Insomma, si occuperà del look della fanciulla dalla testa ai piedi per assicurare che il suo giorno più bello sia davvero perfetto!


Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento