Translate

lunedì 25 novembre 2013

Questi siamo noi diretta 25 novembre 2013: anticipazioni

Stasera, Canale 5 propone Questi siamo noi con, per la prima volta insieme in uno show televisivo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Musica, danza, comicità soo i gustosi ingredienti dello show. I due interpreti, insieme ai loro ospiti, ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera e della loro vita.
Accompagnati dalla grande orchestra, diretta dal maestroMaurizio Pica, si esibiranno, rigorosamente dal vivo, improvvisando duetti, reinterpretando le loro hit più famose e i grandi classici della canzone napoletana.
Tra gli ospiti più attesi Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Bianca Atzei.
Amo tanto la musica, lo spettacolo. Viviamo in un Paese dove tanto . Faccio tutto per il bene della musica. E’ bello unire delle sinergie come accade in America. Perché non possiamo farlo anche noi? Quando parlo con gli artisti c’è sempre tanta disponibilità. Ho invitato gli amici. Il pubblico si deve sentire a casa. Ho unito un po’ il Nord e il Sud. E’ un bel varietà (Gigi D’Alessio a Mattino Cinque, ndb)
Musica ma non solo. Sul palco con i padroni di casa si esibiranno infatti anche Paolo Bonolis, Ale&Franz e Biagio Izzo con Pucci che saranno i protagonisti di un esilarante sketch dedicato alle donne. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci


fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento