Translate

giovedì 28 novembre 2013

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Santanchè e Formigoni

Si intitola Via col vento la puntata di stasera di Servizio Pubblico in onda su La7 a partire dalle ore 21.10.
Michele Santoro nell’appuntamento odierno non potrà non occuparsi della questione politica del momento: ieri Silvio Berlusconi è decaduto da senatore della Repubblica ed è di fatto stato espulso dal Parlamento.
Nel corso del talk ci si chiederà se questo fatto rappresenti l’inizio della fine politica o se sarà un nuovo inizio per il Cavaliere, che già ieri con un comizio nei pressi di Palazzo Grazioli ha assicurato battaglia e ha praticamente lanciato la nuova lunga campagna elettorale.
Ospiti della decima puntata saranno Daniela Santanchè, parlamentare di Forza Italia, Roberto Formigoni, senatore del Nuovo Centrodestra e la politologa Elisabetta Gualmini.
La Santanchè ritroverà Marco Travaglio con il quale ha bersagliato qualche settimana fa a La Gabbia, dando vita ad una rissa dialettica prolungata.
Possibile però che stasera le maggiori insidie per la Pitonessa possano arrivare dall’ex collega di partito Formigoni, il cui partito comunque sulla vicenda della decadenza di Berlusconi ha votato compatto insieme a Forza Italia.
Ad animare la puntata ci saranno anche Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni, penna de Il Sole 24 Ore, e Sandro Ruotolo. In chiusura spazio alle consuete vignette satiriche di Vauro.
Infine, segnaliamo che, in base a quanto si è visto in un servizio trasmesso ieri sera da La Gabbia, vedremo l’aggressione subita dall’inviato di Santoro Luca Bertazzoni, che è stato maltrattato da coloro che in via del Plebiscito manifestavano in difesa di Berlusconi.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento