Translate

lunedì 25 novembre 2013

Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: ritorno di fiamma?

La storia tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, nata  a Uomini e donne, è finita dopo appena due mesi e non nel migliore dei modi. Ora, però, i due si sono riavvicinati, aria di ritorno di fiamma?L’ex tronista racconta al settimanale Visto che, dopo i problemi iniziali, lui e Claudia si sono riavvicinati:

Le cose con Claudia sono migliorate, su questo non c’è dubbio. Ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice. Non siamo fidanzati ma abbiamo chiarito le nostre posizioni e ora andiamo d’accordo. Ci siamo visti, ci sentiamo spesso.
Offredi spiega che lui e la sua ex si sono chiariti:
Era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Anch’io avevo l’amaro in bocca per come era andata e così ci siamo visti. E’ venuta a Bergamo. Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli. E siamo tornati in buoni rapporti.
 Andrea che Claudia si sono rivisti anche per lavoro:
Ci siamo visti ancora ma per lavoro. E’ stato un incontro casuale che ha destato molta curiosità. Noi ci eravamo chiariti ma per conto nostro e per tutti quella era la nostra prima volta insieme in pubblico. Poi ci siamo ritrovati per una serata in un locale vicino a Frosinone e sono iniziate a circolare delle voci su di noi…
Il modello sottolinea che lui e Claudia non sono tornati insieme:
Non siamo tornati insieme. Ci vediamo, sì, ma senza farci pressione. Sono felice perché finalmente ci siamo lasciati senza rancore e, proprio grazie a lei, che ha fatto un passo verso di me, dopo quello che era successo in trasmissione. Claudia era stata aggressiva nei miei confronti. Lei sarebbe andata avanti perché il sentimento che provava per me era più forte di tutto. Eppure insieme non stavamo bene e lei lo sapeva. Nella fine del rapporto, abbiamo entrambi le nostre colpe. Siamo riusciti ad ammetterle.
A quando l’annuncio del ritorno di fiamma?


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento