Translate

sabato 30 novembre 2013

Verissimo, Francesco Facchinetti su Alessia Marcuzzi: “E’ stato un amore incredibile”

Oggi a Verissimo ci sarà Francesco Facchinetti che, intervistato da Silvia Toffanin, parlerà della sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi.
Quando hanno annunciato la loro separazione i fan erano increduli, ma nonostante si siano lasciati, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono rimasti in buoni rapporti. I due hanno avuto una figlia, Mia, e vanno d’accordo principalmente per la sua serenità, Facchinetti non fa fatica ad ammettere di aver detto addio con difficoltà all’ex compagna:

Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei.
A dispetto della separazione, Francesco Facchinetti sente ancora la presenza di una famiglia:
Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine.
Il papà di Mia poi parla del suo grande amore con la Marcuzzi:
Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso.
Il resto dell’intervista andrà in onda su Verissimo alle 16.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento