Translate

sabato 25 gennaio 2014

Amici 13, la puntata speciale di sabato 25 gennaio

Nuove sfide ed eliminazioni nella puntata del sabato di “Amici”, in onda oggi alle 14:10 su Canale 5, condotto ed ideato da Maria De Filippi. Durante la settimana, come mostrato nella striscia quotidiana in onda su Real Time  alcuni allievi della scuola hanno ricevuto la maglia nera dai docenti e saranno in sfida nella puntata di oggi.

I ragazzi che rischiano di lasciare la scuola sono, per il ballo,Francesca Del Toro, Angelo D’Aiello e Federica Rigoli, per il canto i Dear Jack, Nick Casciaro e Sara Mattei. Continuano ad essere nella scuola ed a poter sperare di entrare nel serale, invece, per il ballo Christian Pace, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, Paolo Busti e gli Human Evolution, mentre per il canto Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny LaHome, Giacomo Paci, Giada Agasucci, i Simons, Paolo Macagnino e Miriam Masala.
Sono proseguite le polemiche sull’ingresso nella scuola di Denny LaHome, accusato dagli Exxtra di essere stato raccomandato per far parte del programma. Dopo le nuove accuse ricevute in settimana, il ragazzo potrebbe difendersi in diretta. Al centro, però, ci saranno le sfide, che decreteranno chi degli studenti potrà continuare a stare all’interno della scuola e chi no.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento