Translate

venerdì 31 gennaio 2014

ANNALISA SBARCA IN OLANDA “MENTRE TUTTO CAMBIA”, IL SECONDO ALBUM DI ANNALISA VIENE PUBBLICATO IN OLANDA

Cosa sta facendo Annalisa in questi ultimi mesi?
Se vi è mancata potete cercarla in Olanda! Sì sì avete capito bene e per scoprire cosa sta facendo lì leggete qui sotto.

Il regista Johan Nijenhuis ha voluto fortemente Annalisa per la colonna sonora del suo film “Toscaanse Bruiloft”(Matrimonio toscano) dopo aver sentito “Tutto sommato” mentre era in Italia seduto a un bar.
I brani “Mentre tutto cambia” e “Non so ballare”, insieme all’ inedito “Capirai” scritto dall’autore olandese Ronald Schilperoort con liriche di  Giancarlo Romita, sono stati inclusi nella colonna sonora del film ritenuto una delle più importanti pellicole in uscita il 30 gennaio in Olanda.
Il film è stato presentato in anteprima il 27 gennaio al Teatro Pathé Tuschinski di Amsterdam dove Annalisa, dopo la premiere del film, ha cantato “Tutto sommato” accompagnata dal suo pianista.
L’album “Mentre tutto cambia”  in Olanda viene venduto in una versione digitale che contiene 2 bonus track “Capirai” e“Non so ballare” e a febbraio Annalisa entrerà in studio di registrazione per la realizzazione del suo prossimo album.



Fonte: www.wittytv.it 

Nessun commento:

Posta un commento