Translate

domenica 9 febbraio 2014

Anticipazioni Trono Classico - La scelta di Anna è Emanuele!

Il 31 gennaio si è registrata una nuova puntata. Si inizia con un paio di battute tra Maria e Tina sui problemi odierni di raggiungere gli studi a causa del maltempo. Quindi Maria chiede due sedute e fa entrare gli ospiti della puntata Eugenio e Francesca, che annunciano il sesso del nascituro e Tina fa portare loro un nuovo regalo, un enorme pelouche a forma di orso.
Entrano i tre tronisti, AldoTommaso ed Anna.
Si parte subito da Anna con RVM della scorsa puntata, nel quale dichiara di voler proseguire il suo percorso solo con Marco ed Emanuele. Entrano i due corteggiatori. 

Esterna tra Anna ed Emanuele. Una giornata insieme, si inizia con un pranzo dove lui gli presenta la madre la nonna e anche un' amica di famiglia, responsabile di un'agenzia. L’esterna viene interrotta, si ritorna in studio e Anna spiega che il suo atteggiamento scostante a tavola, che aveva urtato la madre e la nonna di Emanuele, era dovuto alla presenza di una socia dell'agenzia  di cui sopra nel ristorante. Tra i due nasce una diatriba e viene messa in discussione dagli opinionisti la necessità di pesone estrenne alla famiglia. Si riprende  con l’esterna di Anna ed Emanuele, i due passeggiano su ponte Milvio, poi si fermano a parlare su una panchina e, dopo qualche effusione, scatta il bacio. L’esterna si conclude con Emanuele che va sotto il suo albergo e le fa una serenata… In studio Emanuele solleva dubbi sull’atteggiamento che Anna aveva avuto durante l’esterna, cosa che gli altri non avevano notato. Esterna di Marco ed Anna: lui la porta prima a pranzo nel ristorante dove lavora, poi la presenta ad un suo amico ed infine la porta a conoscere la sorella. Dopo un pomeriggio insieme ,tra un ballo e una chiacchierata, i due si salutano con un bacio a stampo. 
Si rientra in studio ed Anna dopo aver visto la reazione dei suoi corteggiatori, dichiara di aver intenzione di voler fare la scelta oggi, cosa in realtà preventivata per la prossima settimana. Maria invita allora Marco ed Emanuele ad uscire dallo studio.
Partono i Best Moment prima con Marco e poi con Emanuele. Parlando della imprevista decisione della tronista, Maria intuisce che la sua scelta sarà Emanuele, lei conferma e allora la conduttrice suggerisce di fare entrare solo Emanuele perché Marco merita rispetto ed è giusto che il suo sentimento sia rispettato… 
Entrano le due poltrone, Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e - ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!
Fonte: www.mariadefilippi.it 
ALTRE NOTIZIE SU ANNA ED EMANUELE:
LE PRIME FOTO DI ANNA ED EMANUELE!
IL COMMENTO DI MARIA DE FILIPPI SU ANNA ED EMANUELE!
ALTRE NUOVE FOTO DI ANNA ED EMANUELE!
EMANUELE SMENTISCE LA PRESUNTA LITE TRA LUI ED ANNA!
ANNA ED EMANUELE IN PARTENZA PER IL PRIMO VIAGGIO INSIEME
ANNA ED EMANUELE INSIEME (NUOVE FOTO)
OGGI IN ONDA LA SCELTA DI ANNA!
BOOM D'ASCOLTI PER LA SCELTA DI ANNA!
TARA COMMENTA LA SCELTA DI ANNA!
ANNA ED EMANUELE SONO TORNATI DAL VIAGGIO!
1° INTERVISTA DI ANNA: "E' VERO AMORE"
QUANDO VA IN ONDA IL VIAGGIO DI ANNA ED EMANUELE!
ANNA ED EMANUELE INSIEME A SAN VALENTINO!

1 commento: