Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Antonella Lo Coco – Sintassi impazzita – video e testo

E’ on line il video di Sintassi Impazzita, il nuovo singolo di Antonella Lo Coco. Il brano della cantante di X Factor ha partecipato alla selezione Nuove Proposte per Sanremo 2014 ed è stato scritto da Arianna Ravalli, prodotto da Paolo Guerra per Agidi, sotto la direzione artistica di Charlie Rapino e gli arrangiamenti del M° Marco Sabiu.
A seguire, il testo e il video della canzone.
Parole che le tiri fuori dalla tasca della giacca
parole che ingrandiscono i tuoi sogni
parole che calpesti con la rabbia
e le sollevi con quello specchio un pò appannato
non vedi gli occhi di chi ti ha ingannato
applausi a chi è ormai perduto
parole che le lanci e poi
non le riprendi
che poi è saputo e risaputo
che l’amnesia ci ha catturato
e la sintassi impazzita
impazzita
parole distratte
teorie sull’amore
promesse spezzate
disorientate
parole che parlano
prendiamoci tempo
parole che dicono
lasciamoci spazio
facile a dirsi
difficile a farsi
sei il mio chiodo fisso
puoi andartene adesso
e tu paralizzi i pensieri
qui addosso, gioco di parole
e io che poi qausi mi pesano il doppio
le uso per dirti
parole che le tiri fuori
da una ferita ancora aperta
quella medicina non è mai esistita
dicono che il tempo curerà
le risollevi con quello specchio
un pò appanato
non vedi gli occhi di chi ti hai ingannato
applausi a chi è ormai perduto
e la sintassi è impazzita
impazzita.
parole distratte
teorie sull’amore
promesse spezzate
disorientate
parole che parlano
prendiamoci tempo
parole che dicono
lasciamoci spazio
facile a dirsi
difficile a farsi
sei il mio chiodo fisso
puoi andartene adesso
e tu paralizzi i pensieri
qui addosso, gioco di parole
e io che poi quasi mi pesano il doppio
le uso per dirti parole.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento