Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni dal 27 gennaio al 1 febbraio 2014

Lunedì - Steffy decide di andare a trovare Thomas alla casa sulla spiaggia di Taylor, dove il fratello, Oliver, Maya, Theresa e Donovan stanno trascorrendo una giornata di surf. C’è anche Hope, che però non è dell’umore giusto e decide di andarsene a casa.
Mentre prende la borsa nell’altra stanza, però, sente casualmente Steffy che racconta al fratello quanto sia felice con Liam e scoppia in lacrime. Intanto Eric crede che Brooke sia nella fase di menopausa, ma lei non si sente pronta ad ammettere che invece è incinta di Bill.
Martedì - Liam sta preparando una bella cenetta per Steffy e attende con ansia la moglie, eccitato per l’attesa della nascita del suo bambino. Steffy si intrattiene con Hope, che, pur essendo ancora arrabbiata per aver perso Liam, le dice di sperare in un bel futuro per lei e per tutta la famiglia. Brooke, angosciata per aver saputo di essere incinta, viene consolata da Eric al quale, però, non rivela il motivo del suo forte turbamento. Steffy, avendo saputo da Thomas e da Oliver che a causa di un incidente la strada per andare a casa di Liam è bloccata, decide di prendere la moto.
Mercoledì - Steffy ha un incidente e finisce in ospedale; Liam, sconvolto, corre al suo capezzale. Hope racconta alla madre la sua sofferenza d’amore e si domanda come farà a vivere senza Liam. Caroline si dispera con Bill, che decide di far sparire per sempre Maya dalla vita di Rick, pur di aiutare la nipote ad essere felice.
Giovedì - Il dottor Meade comunica a Liam che Steffy, ancora priva di sensi a causa dell’incidente di moto, non è grave, ma ha perso il bambino. Quando Steffy riprende conoscenza, Liam e Taylor non sanno come darle la notizia. Maya, malgrado le minacce di Bill, si lascia convincere da Rick ad andare con lui in un locale dove Othello fa il DJ. Alison, per ordine di Bill, paga Jesse, l’ex compagno di Maya e padre della loro bambina, per farsi vedere in pubblico con lei. Il piano di Bill è mandare in prigione Maya, che ha un’ordinanza restrittiva che la costringe a stare lontano da Jesse.
Venerdì - Steffy è in ospedale dopo il bruttissimo incidente avuto in motocicletta. Ha riportato una commozione celebrale e non ricorda di essere incinta. Bill intanto sta architettando un piano affinché Maya esca dalla vita di Rick. Quando il resto della famiglia viene avvisata dell’incidente di Steffy, tutti accorrono in ospedale. Liam li informa del fatto che hanno perso il loro bambino. Ora tutti sanno della immane tragedia, tranne Steffy, che a causa della perdita di memoria, non è ancora a conoscenza della terribile notizia.
Sabato - Le condizioni di Steffy migliorano e le comincia anche a tornare la memoria, ma tutta la sua famiglia è preoccupata del fatto che ancora non sa di aver perso il bambino che stava aspettando. Liam, dolcissimo, le sta vicino e lentamente cerca di riportarle alla mente la verità. Maya, nella discoteca dove è andata con Rick e altri amici, incontra Jesse che la avvicina chiedendole di tornare con lui e la loro bambina. Maya gli fa sapere che la bambina è morta e che lei non vuole più saperne di lui. Alison, d’accordo con Bill, fa una foto del loro incontro e dà a Jesse i 10.000 dollari pattuiti per farsi vedere con Maya.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento