Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2014

Lunedì - Jacopo dona il sangue a Leo salvandogli la vita. Fiamma è quasi sul punto di rivelare al ragazzo la verità ma l’arrivo di Carol glielo impedisce. Sveva risolve un’emergenza a Serralunga e Brando accetta di riaverla come enologa, ma la ragazza gli dice che dovrà subire un delicato intervento al cervello. A sostenere Jacopo e Viola in questo momento difficile arriva Matilda.

Martedì - Frida rilascia una dichiarazione al magistrato dove accusa Zeno dell’omicidio di Oriana. Cecilia sa che si tratta di una bugia, ma non vuole più occuparsi del caso. Ivan dice a Damiano che vuole testimoniare a favore di Zeno. Sveva si aggrava e deve essere ricoverata a Padova. Adam mette Fiamma di fronte alla realtà: la sua storia con Jacopo non potrà mai funzionare.
Mercoledì - Laura, Jacopo e Viola sono convocati in commissariato, dove Valerio Bettini ha una terribile notizia da comunicare ai Castelli: l’auto di Sebastian è stata ritrovata in fondo al fiume. Matilda chiede a Carol di non infierire sui suoi figli. Jacopo accetta di incontrare Leo in ospedale ma rimane fedele al nome dei Castelli nonostante Leo cerchi di far vacillare la sua fiducia in Sebastian. Dopo essere stata in dubbio se abbandonare il caso o meno, Cecilia decide di affrontare Frida per farle confessare la verità e scagionare Zeno dalle accuse di omicidio.
Giovedì - Ettore incontra Carol prima del CDA e le dà la notizia della scomparsa di Sebastian. Laura decide di reagire con un appello: darà una ricompensa a chiunque fornirà notizie di suo marito. Viola cerca di far fronte come meglio può al difficile momento ma soffre sempre di più la mancanza di Brando. Adam cerca di approfittarne offrendole conforto. Matilda va a trovare Leo in ospedale. Jacopo chiede a Fiamma di essere sincera ma lei è combattuta. Ivan dice a Zeno che testimonierà in suo favore, ma una volta uscito dal carcere dovrà lasciare Torino.
Venerdì - Carol cerca di proteggere Leo e di nascondergli la presenza di Matilda a Torino: sa che la cosa lo turberebbe troppo. Adam e Leo assistono increduli alla messa in onda dell’appello di Laura. Visti i tentativi di Cecilia andati a vuoto, Ivan affronta Frida per cercare di convincerla a dire la verità sulla morte di Oriana. Viola organizza una cena in famiglia a cui invita anche Fiamma, che si sente sempre più attratta da Jacopo e calorosamente accolta in casa Castelli.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento