Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Costantino Vitagliano: “Alessandra Pierelli voleva tornare con me per le copertine dei giornali”

Dichiarazioni forti, quelle rilasciate nelle ultime ore da Costantino Vitagliano, che ha deciso di svelare alcuni retroscena della sua vita privata in un libro che sta ultimando: tra gli scoop, anche dei particolari inediti sulla sua passata love story con Alessandra Pierelli, la sua scelta a Uomini e Donne quando Costa inaugurava il nuovo ciclo dei troni nella trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi:


Sto completando il mio libro in questi giorni con una mia amica giornalista, Barbara Cologni, durante una vacanza in montagna. Si intitolerà Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna e Uscirà a giugno, in occasione del mio quarantesimo compleanno.
Parlando con DiPiùCostantino Vitagliano ha dichiarato sulla sua ex Pierelli:
Dopo la fine della nostra relazione, io e Ale continuammo a vederci. Però in segreto.
L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore mentre io ero solo, è accaduto a Roma al Trilussa Hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il’giocatore di poker Fabrizio Baldassari.
Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme.
Vitagliano ha aggiunto:
Le cose però poi sono andate in maniera diversa. Alessandra era cambiata rispetto a quando l’avevo conosciuta a Uomini e Donne, non era più la ragazza semplice che avevo scelto, era diventata una donna che voleva apparire. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento