Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Costantino Vitagliano: “Sarei potuto diventare padre due volte”

L’ex tronista di Uomini e DonneCostantino Vitagliano ha fatto delle dichiarazioni pesanti circa il suo passato, in particolare quello passato in compagnia di due ex fidanzate. In primo luogo ha parlato di Linda Santaguida, poi di Maria Teresa Francville.
Costantino si confessa a DiPiù, parlando della possibilità di diventare padre e del suo passato:

Dopo quattro anni Linda rimase incinta. Io non l’ho saputo fin quando lei perse il bambino durante un viaggio di lavoro. Io ebbi ripetuti attacchi di panico e crisi di pianto e a quel punto finì tutto con Linda. Non l’ho mai più sentita, non so nemmeno dove sia o cosa faccia oggi.

Ma anche con Maria Teresa le cose non sono andate come dovevano:
Maria Teresa Francville, invece, è stata un raggio di sole nel periodo più brutto della mia vita. E’ finita per colpa mia, quando lei rimase incinta. Io un figlio non lo volevo. Lasciai che decidesse lei, non me la sentii di decidere di interrompere la gravidanza. Forse avrei dovuto avere più coraggio e starle vicino.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento