Translate

giovedì 30 gennaio 2014

Fabrizio Corona, la mamma contro Belen Rodriguez: “Infierire contro di lui non è stato bello”

La mamma di Fabrizio Corona accusa Belen Rodriguez, che ha recentemente dichiarato che il libro pubblicato dall’imprenditore nelle scorse settimane altro non è che un’operazione commerciale, di aver infierito ingiustamente su di lui.Gabriella Corona, ospite di Salvo Sottile a Linea Gialla, ha difeso strenuamente il figlio:

Penso che condannarlo a 14 anni sia un omicidio con rito abbreviato. Non cambierei Fabrizio con nessun figlio al mondo.  C’è stato poco con Carlos per via del lavoro e problemi con Nina Moric. Mi auguro con tutto il cuore che quando uscirà di prigione recupererà il tempo perduto. Ha un gran desiderio di stare assieme al figlio. Spero che Fabrizio rimanga se stesso perché è soprattutto quello che scrive le lettere con la mamma. Sono rimasta perplessa dall’atteggiamento di Belen, poteva essere più dolce. Fabrizio è un detenuto, infierire contro di lui non è stato bello.
Federico sottolinea come il fratello abbia capito gli errori commessi:
Quello che ha scritto è un libro fondamentale, racconta davvero chi è Fabrizio, si spoglia dalla maschera supereroica, racconta quello che ha dentro. Questa smania di onnipotenza l’ha plasmato, il personaggio Corona si era impossessato di Fabrizio. Da quando si sono aperte le porte del carcere ha scavato a fondo e si è accorto di aver commesso molti sbagli.
Voi cosa ne pensate?



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento