Translate

mercoledì 29 gennaio 2014

Francesco Facchinetti: “Mai litigato con Mario Balotelli”

In questi giorni era circolata voce che Francesco Facchinetti avesse litigato con il bomber, Mario Balotelli. La Gazzetta dello Sport aveva riportato la notizia, ma il dj ha voluto smentire il tutto su Twitter, probabilmente molto irritato dalla cosa.
Sempre sul social network Facchinetti ha voluto far vedere in che modo avrebbe litigato col calciatore, postando una foto dove si abbraccia con lui. Questo il suo commento a proposito:

Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato. Complimenti per la bufala.
 Anche su Instagram Francesco ha mostrato il suo sdegno per la notizia falsa:
Scusate ma sto realizzando SOLO adesso con LUCIDITÀ: ma vi rendete conto che si sono inventati di sana pianta che mi sono menato con MARIO che è mio amico.Che io gli ho detto TI AMMAZZO e che gli ho tirato un pugno (cosa assai improbabile visto la sua stazza). Ditemi che in redazione fumano roba tagliata male. Ditemi che si sono pippati l’inverosimile. ALLUCINANTE Domani si inventeranno che vado in giro con la carrozza e i cavalli, che abito nel castello della principessa Sissi, che mio padre è il capo della mala Bergamasca, che io sono un lobbista, che ho un jet rosa confetto e che me la faccio con PEPPA PIG. W L’ITALIA!.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento