Translate

sabato 25 gennaio 2014

Guendalina Canessa: “Luca Marin è andato via di casa, è finita”

Da tempo di parlava di un tira e molla tra l’ex gieffina, Guendalina Canessa e il nuotatore Luca Marin. Dopo la rottura, erano andati insieme in Kenya per passare le vacanze di Natale insieme. Ma poi qualcosa è successo, tanto che…
Guendalina ha fatto sapere a Pomeriggio Cinque che la loro relazione è finita:

E’ un po’ che non ci vediamo, il mio mondo cambia improvvisamente. Ho un po’ di cose da raccontare. Sì, Luca è andato via di casa, in due giorni ha organizzato tutto il trasloco. Non è che io mi sia comportata benissimo. Non so se posso dirlo in diretta, ho fatto un po’ la str….
Poi ha continuato a confessarsi a Barbara D’Urso:
Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che da tempo sono dentro di me. Più o meno ho costretto Luca a fare il trasloco. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come in vacanza, ma poi quando siamo tornati alla realtà di tutti i giorni, ho avuto una ricaduta. Un uomo con il suo orgoglio che fa? Prende e se ne va. Io non sono mortificata, di più, sono amareggiata, perché è stata una storia bellissima e stupenda. Non è un buon momento.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento