Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2014

Lunedì - Donna Agueda ha confessato a Pepa di essere sua madre, chiedendole di non rivelare a nessuno per il momento questo segreto. Juan si risveglia confuso accanto al cadavere di Matilda, non ricordando cosa sia accaduto durante la notte.
Nasconde il corpo nel bosco e cerca disperatamente Severiano per farsi dare delle spiegazioni. Per nascondere la sua gravidanza, Emilia comunica ad Alfonso che andrà a trovare una sua amica e che starà fuori per qualche mese; Alfonso teme che stia partendo di nascosto con Severiano. Donna Francisca, che vuole allontanare per sempre Pepa da Tristan e favorire la storia tra suo figlio e Gregoria, trama alle spalle di Pepa per distruggere la sua reputazione di levatrice. La ragazza ne parla con Tristan, che fa fatica a credere alle sue parole. Pedro e Dolores riescono a far saltare la vendita del loro negozio. Pedro va a casa Castaneda per parlare con Juan.
Martedì - Pepa racconta ad Emilia di aver scoperto di essere figlia di donna Agueda e l’amica, pertanto, riconduce l’astio che la nobile riversa sui Montenegro alle angherie che donna Francisca ha da sempre perpetrato ai danni della ragazza. Pepa e la ritrovata madre iniziano il loro nuovo rapporto, ma la ragazza ci tiene a sottolineare che lei vuole restare quella che è sempre stata. Emilia parte con la diligenza apparentemente per comprare dei vestiti a La Puebla, ma Alfonso sospetta che sia invece scappata con Severiano, insinuando il sospetto in Raimundo e Pepa. Tuttavia, quando Emilia torna alla locanda, l’amica le annuncia di aver scoperto da tempo la verità, ossia che Emilia è incinta: sospetta pertanto che questa sia andata a La Puebla per abortire, ma lei le confessa di non aver avuto il coraggio di farlo. Pepa si offre di prendersi cura di lei e del nascituro. Tristan e Francisca mettono fine una volta per tutte all’avventura di Sebastian nella conserviera, quando il giovane viene a proporre una possibile soluzione per la quale serve denaro che la famiglia Montenegro attualmente non ha.
Mercoledì - Agueda continua il suo avvicinamento a Pepa e, dopo averle chiesto notizia dei suoi sentimenti per Tristan, le confessa di aver visto l’uomo baciare Gregoria. Pepa chiede spiegazioni a Tristan e lui nega, ma quando prova a baciare la ragazza lei si ritrae. Nel frattempo Gregoria, spinta da donna Francisca, irrompe nella camera di Pepa e le comunica che sta per andare a denunciarla per le condizioni igieniche in cui lavora, ma la levatrice le fa notare che la stanza è ora perfettamente pulita e dotata di tutte le strutture che la stessa dottoressa le aveva indicato come indispensabili; ad intervenire definitivamente in favore di Pepa giunge anche Agueda, che fa fuggire Gregoria. La donna chiede infine a Pepa di seguirla a Madrid in modo che possa studiare medicina e laurearsi. Juan è agli arresti domiciliari, sospettato della scomparsa della vedova Vicenta, dopo la testimonianza di Severiano. Durante una battuta di caccia, un compaesano raggiunge il sindaco con la notizia di aver rinvenuto il cadavere della vedova nei boschi.
Giovedì - Agueda offre a Pepa tutto il suo aiuto e le propone di andare a Madrid a studiare medicina. Lei in un primo momento rifiuta, ma poi riflettendo inizia a cambiare idea. Finalmente Juan viene scagionato dall’accusa di omicidio, ma rimane l’accusa di furto in casa di Matilde. Durante una perquisizione a casa di Juan le guardie trovano nascoste molte banconote. Hipolito si atteggia ad esperto cacciatore e intanto corteggia Mariana. Sebastian decide di dare fuoco alla fabbrica per poter incassare i soldi dall’assicurazione. Agueda dice a Donna Francisca di voler acquistare la villa dei Montenegro Castro.
Venerdì - Francisca non rifiuta subito la proposta di Agueda, ma chiede di poterci pensare su. Emilia si vede costretta a dire ad Alfonso che è incinta. L’uomo reagisce male e in seguito le dichiara il suo amore. Juan è indagato per la morte della vedova del calzolaio, dopo che hanno trovato in casa sua una consistente somma di denaro della quale il ragazzo non vuole dichiarare la provenienza. Juan riesce ad incontrare Severiano il quale gli racconta cosa è successo la notte della morte della vedova del calzolaio. Distrutta dal dolore, Rosario propone a Juan di scappare, ma lui rifiuta. Tristan chiede a Pepa di sposarlo e di partire insieme per Madrid. Agueda torna alla villa e rivela a Donna Francisca che Pepa è sua figlia e che intende comperare la tenuta per regalargliela.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento