Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Il Tredicesimo Apostolo 2 stasera alle 21.10 su Canale5: Anticipazioni


Stasera alle 21.10 u Canale5 va in onda la seconda puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2.  Padre Gabriel e la psicologa Claudia tornano a indagare sui fenomeni paranormali legati agli ambienti ecclesiastici. Dopo la prima puntata accolta un po' in sordina dal pubblico, stasera andrà in onda la seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2 con due episodi nuovi:

 Il primo si intitola Tra la vita e la morte. Il ritorno alla vita piuttosto miracoloso di Gabriel lo lega ancora di più a Claudia, ma i dubbi dei colleghi iniziano a diventare tanti. Nella Congregazione infatti non solo si subita di lui, ma anche dei poteri che ha. E' davvero lui l'eletto che cambierà le sorti della Chiesa? Stasera Gabriel sarà alle prese con l'apparizione corporea di un ragazzo che si trova in coma irreversibile. Ma nel secondo episodio accade qualcosa di più misterioso.
Il titolo è La casa del diavolo: Gabriel e Isaia si trovano ad affrontare una delle battaglie più difficili fino ad ora, ovvero quella di combattere con un demonio incarnato. Un intero paese è stato soggiogato dal male e l'unica speranza è un esorcismo, ma il nemico del passato è dietro l'angolo. Appuntamento stasera con i misteri de Il tredicesimo apostolo 2, in onda su Canale 5.
Hashtag Ufficiale per commentare la fiction sui vari social network: XIIIApostolo2.


Nessun commento:

Posta un commento