Translate

sabato 25 gennaio 2014

Karina Cascella: “Tra me e Salvatore Angelucci è finita perchè lui non mi amava più”

La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci aveva fatto sognare molti telespettatori, ma purtroppo dopo quattro anni felici e la nascita della piccola Ginevra è finita. L’opinionista racconta cosa li ha portati alla rottura definitiva.Karina, in un’intervista a Isa e Chia, chiarisce quali sono stati i motivi ad allontanare per sempre lei e Salvatore:

Voglio chiarire una cosa fondamentale: il mio rapporto con Salvatore non è finito per colpa di nessuno, tanto meno di terzi incomodi. Il motivo principale della fine della nostra storia è stato che Salvatore semplicemente non era più innamorato di me, ed è solo questo ad averci portati a chiudere la nostra relazione durata quattro anni. Ci tengo molto a precisare che un rapporto non può finire perché c’è un’altra persona di mezzo, quindi i “flirt” di Salvatore non c’entrano assolutamente nulla, tutt’al più sono state conseguenti alla nostra rottura. Ovviamente prima dell’uscita di quelle foto su Visto c’erano state delle avvisaglie.. anzi, più che di avvisaglie parlerei di vere e proprie certezze: Salvatore con me è stato chiaro e corretto sin da subito nel dirmi quello che pensava rispetto all’amore che non provava più per me, già un mese e mezzo prima. Abbiamo cercato di capire, io in primis, se potevamo riuscire a tenere unita la famiglia; io gli ho chiesto se avesse bisogno di tempo, la cosiddetta “pausa di riflessione”, ma lui era deciso e fermo sulle sue posizioni. Era chiaro quindi, nonostante i miei tentativi, che non ci fosse più nulla da fare ed è stato giusto così.
I rapporti tra i due sono sereni, soprattutto per amore della loro bimba :
Lui comunque vede la figlia Ginevra regolarmente così come è giusto che sia in una famiglia.
Un esempio che in tanti dovrebbero seguire.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento