Translate

giovedì 30 gennaio 2014

Laura Torrisi racconta come ha salvato la figlia che stava soffocando

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che Laura Torrisi era riuscita a salvare la figlia Martina che stava soffocando a causa di un pezzettino di carne, ora è l’attrice a raccontare quei terribili istanti.L’attrice confida a Diva & Donna la grande paura provata da lei e dal compagno Leonardo Pieraccioni:

Non scorderò mai l’espressione di terrore sul viso di Leonardo quando nostra figlia, mentre mangiava, tutto un tratto ha cominciato a non respirare più. Un boccone si era bloccato in gola. Sono riuscita a salvarla per miracolo.
Laura ripercorre quei momenti:
Ricordo quel momento come il più brutto della mia vita. Ho dovuto in pochi secondi prendere la situazione in mano praticando la manovra che le ha permesso di espellere il cibo rimastole in gola. Ringrazio il cielo di averla imparata prima, così sono riuscita a salvarla, Non voglio neanche immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se non fossi stata pronta. Ero sotto shock: nonostante il boccone fosse uscito, non mi sono tranquillizzata finché non ho sentito Martina piangere, proprio come è stato la prima volta in sala parto.
Tutto è bene quel che finisce bene!



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento