Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Le Invasioni Barbariche, 31 gennaio 2014: Anticipazioni

Stasera il primetime di La7 ci regala il terzo appuntamento con Le Invasioni Barbariche.Daria Bignardi ha preparato per noi una puntata davvero ricca di ospiti. E ci sarà anche un gradito (?) ritorno a sorpresa. Se volete scoprire di chi sto parlando, siete nel post giusto!

La puntata si aprirà, come d’abitudine, con l’intervista ad un politico italiano: dopo Renzi e Salvini, questa volta toccherà adAlessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle che affronterà quindi il suo primo faccia a faccia in uno studio televisivo. Ma non solo, la Bignardi farà sedere alla sua scrivania anche la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini.
Il terzo appuntamento con Le Invasioni Barbariche proseguirà con uno degli chef più affascinanti della tivvù italiana, Carlo Cracco. Il giudice di MasterChef questa volta tornerà alla scrivania di Daria Bignardi senza i suoi colleghi Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ospitati nella passata stagione insieme a lui. Nel corso della puntata vedremo anche il ritorno di Barbara d’Urso che pare faccia molto simpatia alla conduttrice dello show di La7.
Stasera vedremo anche la giurata di Masterpiece Taiye Selasi, lo scrittore e giornalistaCorrado Augias e Andrea Delogu, presto in uscita con La Collina, romanzo basato sulla sua vita e scritto a quattro mani con Andrea Cedrola.
Ora che sapete tutto, non mi resta che darvi appuntamento alle 21.10 su La7!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento