Translate

mercoledì 29 gennaio 2014

Sanremo 2014, Laetitia Casta torna da Fazio: al Festival il 18 febbraio

@CastaLaetitia
E allora a presto!!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti.
Ti aspetto!
twitta Fabio Fazio e conferma la voce che girava da tempo:Laetitia Casta ospite a Sanremo 2014, ma solo per una sera. L’attrice francese sarà all’Ariston martedì 18 febbraio, nella serata inaugurale della 64a edizione del Festival: giusto il tempo di fare da ‘terza incomoda’ nel rapporto tra Fabio e Lucianina Littizzetto, magari ricordare i bei tempi andati e il Sanremo vissuto, forse con un po’ di incoscienza 15 anni fa.

Fabio Fazio la volle con sé, infatti, a Sanremo 1999 per condividere con lui la sua prima esperienza al Festival della Canzone Italiana. Entrambi giovanissimi (lei appena 21 anni, lui a 35 già alla guida di un Festival), ebbero l’onere e l’onore di condurre in porto un’edizione non semplice, ma dagli ascolti record, dividendo il palco col Premio Nobel Renato Dulbecco.
Certo è che in questi anni Laetitia non ha mai chiuso i rapporti soprattutto sentimentali con l’Italia: dopo essere stata a lungo la compagna di Stefano Accorsi, dal quale ha avuto due dei suoi tre figli (il primo nacque nel 2001 dalla relazione con Stephane Sednaoui) ha da qualche tempo un nuovo partner italiano, con cui sembra fare coppia fissa. Di certo in questi 15 anni il suo italiano sarà migliorato: il video di apertura testimonia, impietosamente, il suo difficile rapporto con la nostra lingua all’epoca di Sanremo 1999. Ora che torna come ‘première dame’ per una sera immaginiamo che potrà dimostrare ben altra padronanza del palco e della sua (ormai) seconda lingua.
Luciana Littizzetto è avvertita: dopo la Bruni, ha una Casta con cui giocare.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento