Translate

mercoledì 29 gennaio 2014

Ti lascio una canzone 2014 parte con Giorgia (Anteprima)

L’appuntamento è per sabato 1 febbraio alle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la prima puntata della nuova edizione dello spettacolo musicale Ti lascio una canzone.
Lo show canterino, che vede protagonisti i bambini alle prese con le canzoni del passato e anche di oggi, come sappiamo, vede al timone sempre la sua prima conduttrice, cioè Antonella Clerici. La bionda presentatrice legananese torna così a condurre, dopo qualche tempo di pausa, lo spettacolo che nella primavera del 2008 esordì sulla prima rete della Rai, dal teatro Ariston di Sanremo, con un inaspettato successo di ascolti.
Il programma, giunto alla sua settima edizione, come sappiamo, prevede un cast di bambini che cantano le grandi canzoni del passato che hanno lasciato un segno tangibile nella storia della musica italiana ed internazionale. La trasmissione, dopo essere stata in origine una lunga passerella di brani e di bambini, con al centro della gara la canzone e non il suo interprete, lo scorso anno abbracciò, in qualche modo, la moda imperante dei talent show, dando un ruolo più marcato alla giuria, che dava dei voti ai ragazzi, subito dopo la loro interpretazione.
Quest’anno, stante anche le dichiarazioni di Antonella Clerici, si tornerà dunque al passato, con la gara dedicata solo alle canzoni e non fra i bambini e con un programma che vuole essere più un varietà che un talent show. La giuria, giudicherà solo i brani e non i piccoli interpreti. Ed a proposito di giuria, confermati Pupo, Massimiliano Pani e Cecilia Gasdia, a loro si aggiungerà una quarta poltrona su cui si siederà Fabrizio Frizzi. Come sappiamo bene, oltre alla gara delle canzoni, uno dei momenti più apprezzati della trasmissione sono i duetti fra i piccoli cantanti ed un ospite canoro affermato ed alla prima puntata, siamo in grado di anticiparvi, che a duettare con i bambini ci sarà Giorgia, che canterà con loro i brani del suo passato artistico.
L’appuntamento con Giorgia e con i nuovi piccoli interpreti di Ti lascio una canzone 2014 è per il prossimo sabato, in prima serata, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento