Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Uomini e Donne, Anna Munafò vicina alla scelta, Emanuele Trimarchi sempre più nervoso

Venerdi 31 gennaio Anna  Munafò farà la sua scelta e l’attesa sembra essere snervante per  Emanuele Trimarchi che appare sempre più nervoso. Il corteggiatore si è nuovamente scagliato contro alcuni dei suoi fans. Ecco le parole di  Emanuele su Facebook :

Ciao a tutti……vi scrivo in pagina ufficiale, anche se ho capito che molte volte di quello che scrivo non vi frega poi tanto…. avevo chiesto un pò di rispetto e invece addirittura portate le persone a chiudere le pagine ufficiali perché le vostre offese son pesanti… bhe questo non è il sostegno che m’aspettavo son sincero….. io apprezzo l’educazione e il rispetto e non sti comportamenti…. si sta superando il limite….. oggi io stesso mi son recato alla polizia postale per far segnalare gruppi o pagine che portano il mio nome, questa decisione mi è pesata però serviva visto che oltretutto oggi sono stati pubblicati anche dei miei documenti personali e condivisi da chiunque. Grazie a chi mi rispetta e mi sostiene in modo corretto… a me non servono i numeri ma affetto sincero…. questa per me rimane l’unica pagina ufficiale. Dolce notte a tutti. Lele Ps: ringrazio anche chi…. mi ha devastato la macchina per la terza volta…..
La ricompensa per tanta attesa sarà l’amore di  Anna?  Personalmente lo spero.






Pubblicato il 29-1-14

Nessun commento:

Posta un commento