Translate

mercoledì 29 gennaio 2014

Uomini e Donne, Tommaso Scala ringrazia i fans su Facebook

Tommaso Scala ringrazia i suoi fans per essergli stati vicini durante il percorso che sta compiendo sul trono di Uomini  e  Donne e per aver condiviso con lui questa avventura.
Ecco  le parole del tronista su Facebook:
Buona sera, Voglio dirvi grazie. Un enorme e sincero grazie. Perché mi state regalando tanto. Grazie a voi ho passato dei momenti speciali che mi rimarranno dentro. Mi sono immerso in qualcosa di profondo. Ho conosciuto nuove avventure e nuove emozioni. Ho visto la realtà che siete, ho conosciuto i miei sogni e ho condiviso i miei desideri. Mi avete insegnato a sognare e a sognare insieme. Grazie perché più passavano i giorni e più mi rendo conto che non mi sembrava di conoscervi ma di ritrovarvi, come se ci fossimo sempre incontrati. Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi…a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie! Grazie a chi mi vuol bene, perché ha capito come sono e mi apprezza per quello VI ABBRACCIO TUTTI/E CON IL CUORE ………………………….TOMMASO SCALA.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento