Translate

domenica 26 gennaio 2014

Uomini e Donne Trono Classico: Irene Casartelli flirta con Camillo Agnello

Irene Casartelli è tra le corteggiatrici più criticate nel trono classico di Uomini e Donne: prima è arrivata per corteggiare non si sa chi tra Aldo e Tommaso, poi è stata eliminata da quest’ultimo, allora ha casualmente deciso di rimanere per Aldo. A lei sono stati attribuiti diversi flirt tra i quali anche…

Tra i quali anche un ex corteggiatore, Camillo Agnello. La notizia sarebbe arrivata da Nicole Biondi, che su Facebook ha fatto sapere:
La Casartelli colpisce ancora..Irene e Camillo Agnello?? Non abbiamo più commenti per lei e lui è un furbacchione!
Nicole è niente di meno che l’ex di Camillo ed è stato lui ha far sapere sul social network che la loro storia era finita:
La mia storia con Nicole e’ terminata. Non è stata una mia scelta nè è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando. Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni.




Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento