Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Valerio Scanu: “”Non ho presentato i brani per Sanremo, non sono ancora forte”

Tra qualche giorno uscirà il nuovo album di Valerio Scanu e in tanti lo cercano per capire quali sono le logiche dietro a questo cd, peraltro autoprodotto. Dal titolo Lasciami entrare, il lavoro uscirà domani in tutti i negozi di dischi.
Tgcome24 Valerio racconta in che modo la sua vita è cambiata in questi anni, dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi:

Sono libero di ascoltare quello che mi piace, esprimermi come voglio e sicuramente con molta più tranquillità e serenità. A undici anni ho iniziato a cantare nei piano bar, poi ci sono stati ‘Amici’ e la vittoria al Festival di Sanremo. Insomma cerco di crescere nel percorso artistico-personale.
Poi Scanu parla della sua vita privata:
Cerco di far rimanere la vita privata, come dice la stessa parola privata.Voglio preservare e proteggere chi mi sta attorno e al fianco. La mia famiglia è unita, i miei amici mi vogliono bene e ho un cane che amo. In questo momento nella mia vita c’è solo la musica, come grande amore.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento