Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Zelig 1 puntata 27 gennaio 2014: anticipazioni

Continua l’appuntamento con la comicità su Italia 1. Anche questa settimana, alle 21.10 circa, andrà in onda una nuova puntata di Zelig 1, condotto da Davide Paniate e Katia Follesae con la partecipazione fissa di Elisabetta Canalis.

Questa sera, troveremo sul palco i comici che puntualmente ci hanno fatto compagnia nelle scorse puntate. Scopriremo comeCarmela Splendente, la dog-sitter di Elisabetta Canalis, si sta comportando in assenza della showgirl. Come sempre, avremo gli “utili” consigli della tata speciale (e amabilmente cinica) alle prese con genitori esasperati e letterine a cui rispondere in maniera non proprio politicamente corretta.
Tra gli altri, non dimentichiamo il povero Federico Basso, stalker ‘ufficiale’ di Davide Paniate che non accetta di essere stato messo da parte nella conduzione, Alessandro Betti nei panni del rapper che non sa… rappare, Sdrumo, e Gigi Rock che veste i panni di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. In ambito “finto” politico, Fausto Solidoro tornerà ad impersonale il militante del Movimento Cinque Stelle alla Camera, non a suo agio con la pressione martellante dei giornalisti e Salvatore Marino nei panni del politico d’assalto che farà comizi privi di un qualsiasi senso logico. Infine, Gianni Cinelli reciterà il ruolo del “super-cafone” finto fidanzato di Elisabetta Canalis.
Vi diamo appuntamento a questa sera, alle 21,10!




Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento