Translate

domenica 16 febbraio 2014

Alessandra Amoroso direttore artistico di Amici 2015: parola di Maria De Filippi

Una battuta? Una boutade? Un ricatto? Oppure semplicemente un’anticipazione? Al pubblico l’ardua sentenza. Fatto sta che Maria De Filippi ha congedato Alessandra Amoroso, ospite della puntata di Amici in cui ha cantato il nuovo singolo Non devi perdermi, dando un annuncio clamoroso:

“Alessandra Amoroso l’anno prossimo sarà direttore artistico di Amici”.
 La cantante, rimasta basita, ha risposto con un “Dai…”. E Maria, stringendole la mano tipo patto di sangue, ha specificato che “può sempre cambiare idea”.
Fa sorridere che Maria abbia ufficializzato il coach di Amici 2015 senza prima sciogliere le riserve sulla new entry di Amici 2014. Che stia provando a convincere Alessandra già per quest’edizione?
Se Miguel Bosè verrà riconfermato, non è ancora dato sapere chi sostituirà Emma Marrone. Girava voce della scelta di Annalisa Scarrone, ma la produzione non l’ha mai riconfermata. Non sarebbe male strappare Marco Mengoni a X Factor come giudice.
Intanto bisognerebbe ricordare che l’Amoroso si è sempre tirata indietro all’eventualità di fare il direttore artistico di Amici, non sentendosi ancora pronta a giudicare e insegnare ad altri ragazzi. Che la De Filippi la costringa, prima o poi, a cambiare idea?
Di certo l’Amoroso non ha avuto la furbata di far coincidere un eventuale ritorno ad Amici con l’uscita di un nuovo album, motivo per cui l’eterna amica-rivale Emma l’ha sorpassata nelle vendite quest’anno.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento