Translate

mercoledì 12 febbraio 2014

Anna ed Emanuele ospiti nella prossima registrazione di Uomini e Donne!


Solo martedì abbiamo visto la scelta di Anna, dove ha scelto Emanuele, ma la scelta vera e propria è stata fatta il 31 gennaio (Leggi qui) e da quel giorno i due ragazzi, nonostante le malelingue, non si sono mai lasciati ed hanno trascorso i primi due giorni a Roma (Vedi le foto), per poi andare a Milazzo a casa di Anna (Vedi le foto) per trascorrere un'altro paio di giorni insieme. Poi dopo aver trascorso un paio di giorni a Milazzo, la coppia si è dovuta dividere per un pò, perchè Emanuele è dovuto tornare a Roma per motivi lavorativi, e anche in quel caso le malelingue già davano Anna ed Emanuele in rottura, ma Emanuele tramite la sua pagina ufficiale facebook prontamente smentì le malelingue (Leggi qui). Dopo alcuni giorni separati,
 Anna raggiunge a Roma Emanuele prima di partire per il loro primo viaggio insieme (Leggi qui). I due trascorrono una giornata a Roma insieme alla famiglia e gli amici di Emanuele, e poi domenica mattina sono partiti per il loro primo viaggio insieme (Leggi qui (foto) offerto dalla redazione di Uomini e Donne. I due sono volati in Austria sulla neve per trascorrere alcuni giorni insieme e le telecamere di Uomini e Donne li stanno seguendo per poi trasmettere, per la gioia dei tantissimi fan il loro viaggio. Secondo le indiscrezioni che ci arrivano, Anna ed Emanuele dovrebbero tornare a Roma venerdì 14, e dovrebbero anche essere ospiti della nuova registrazione del trono classico, dove anticiperanno qualcosa del loro viaggio e ci racconteranno il loro stare insieme. Non ci resta che aspettare di vedere il viaggio dei due ragazzi e la loro partecipazione alla prossima registrazione del trono classico.
Come ormai facciamo sempre auguriamo a questa bellissima coppia di innamorati tutto il bene del mondo e di stare insieme per sempre felici ed innamorati. Speriamo anche che oltre alla puntata del viaggio la redazione visto il grande affetto del pubblico (Vedi qui) verso Anna ed Emanuele gli dedichi anche altre puntate speciali sulla loro vita quotidiana e che gli inviti come ospiti alle registrazioni del trono classico.

ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE:

Nessun commento:

Posta un commento