Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Anna Munafò su facebook: "Cos'è l'amore? Emanuele" (Che emozione!)

Anna che come sappiamo nel corso del programma Uomini e Donne, ha scelto da più di due settimane Emanuele, nella giornata di domenica 16 febbraio, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale una vera e propria dichiarazione d'amore ad Emanuele veramente molto emozionante (anche mentre scrivo quest'articolo sto piangendo). Anna ha scritto:

Vi siete mai chiesti cos'è l'amore?io si..
tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene..e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perchè, io oggi so che l'amore non lo si può raccontare nè descrivere..
lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo..
Cos'è l'amore? 
Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! 
PER ME L'AMORE SEI TU 

Anna

Queste belle parole sono un'ulteriore conferma di come i due ragazzi sono legati da un forte e vero sentimento.
Noi siamo felicissimi per loro e restiamo in attesa di provare nuove emozioni con questa bellissima coppia!


PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento