Loading...

Translate

giovedì 27 febbraio 2014

Bersaglio Mobile, Enrico Mentana stasera 'sostituisce' Michele Santoro su La7

Approfittando della pausa (già prevista) di Servizio Pubblico e dopo la buona prova della settimana scorsa contro il Festival di Sanremo, Enrico Mentana stasera torna in onda con Bersaglio Mobile in prima serata su La7.

Il direttore del TgLa7 si dovrebbe occupare (il condizionale è d’obbligo perché non è stato diffuso alcun comunicato stampa che presenti la puntata di stasera) della bufera che nelle ultime ore sta scatenandosi sul Movimento 5 Stelle, dopo l’espulsione dei 4 senatori ‘dissidenti’ Lorenzo Battista, Fabrizio Bocchino, Francesco Campanella e Luis Alberto Orellana ratificata sul web ieri sera dagli iscritti al movimento capeggiato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio (a cui sono seguite le dimissioni annunciate da altri parlamentari grillini in segno di solidarietà).
Al momento non sono noti gli ospiti che animeranno il dibattito in studio, che sarà ovviamente inerente anche l’attualità politica intesa come i primi passi del nuovo governo Renzi.
Ricordiamo che Bersaglio Mobile dal 7 marzo diventerà un appuntamento fisso, andando in onda ogni venerdì in seconda serata, sfruttando il traino dello show di Maurizio Crozza.
Tornando alla puntata di stasera, sarà curioso capire l’atteggiamento del M5S, che a quanto pare, è in rotta con Gianluigi Paragone e la sua Gabbia, dopo l’ospitata in collegamento del deputato Carlo Sibilia, che avrebbe fatto arrabbiare il responsabile della comunicazione Rocco Casalino. C’è da ricordare che già nelle scorse settimane un altro volto dell’informazione di La7, Corrado Formigli, aveva denunciato pubblicamente l’ostilità da parte dello staff che cura la comunicazione del M5S nei confronti di Piazzapulita.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento