Translate

sabato 15 febbraio 2014

C'è posta per te puntata 15 febbraio 2014: anticipazioni. Ospite Laura Pausini, Higuain, Insigne e Benitez

Ultimo appuntamento per il mese di febbraio di C’è Posta per te. La prossima settimana, infatti, il programma non andrà in onda per via dell’inizio del Festival di Sanremo. Tornerà puntuale il 1 marzo 2014.

Nella puntata di sabato 15 febbraio, non mancheranno le vicende che vedono al centro delle storie tentativi di ricongiungimento e di riappacificazione tra persone che si sono allontanate fra di loro o che hanno chiuso un rapporto importante. Il people show offre anche la possibilità, in due casi a serata, di offrire una sorpresa ad una persona cara a cui si vuole regalare un momento indimenticabile con un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport.
Dopo la presenza di Orlando Bloom, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto e Charlize Theron -tra gli altri- nelle scorse settimane, questa volta sarà Laura Pausini a presentarsi in studio e donare un incontro da ricordare al destinatario della misteriosa busta. E, protagonisti dell’altro invito, sarà un’alta rappresentanza della squadra del Napoli (gli attaccanti Higuain e Insigne e l’allenatore Benitez).
Appuntamento quindi alle 21,10!



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento