Loading...

Translate

domenica 23 febbraio 2014

Sara Tommasi ancora hot su Facebook

Il lupo perde il pelo ma non il vizio… Sara Tommasi continua a pubblicare scatti in bikini ed anche se non c’è più tutta la malizia di un tempo, continua ad accumulare commenti di ogni genere.


La showgirl sembra essersi ripresa definitivamente dal suo periodo nero, durato per un paio d’anni in cui ci ha abituati davvero a tutto. Sara Tommasi è stata protagonista di un film porno e di varie scenate per le strade di Roma in cui oltre a protestare contro il signoraggio bancario, mostrava le sue grazie a paparazzi e passanti.
Adesso Sara è una persona nuova e vuole rimanere lontana dagli eccessi di una volta, ma non si dimentica di regalare un po’ di sé, letteralmente, ai fan che la seguono ancora su Facebook. E così arrivano numerose foto in bikini, che stanno a testimoniare anche una ritrovata forma fisica. Sara Tommasi si gode il suo periodo di rinascita e pubblica scatti che per lei rappresentano bei ricordi… I commentatori ancora una volta non sono clementi con lei, ricordandole continuamente quel passato che Sara vorrebbe tanto dimenticare.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento