Translate

venerdì 7 marzo 2014

Anna difende nuovamente Emanuele sulla sua pagina facebook

Anna ha di nuovo scritto sulla sua pagina ufficiale facebook, dicendo ai fan che pubblicherà un suo video, ma prima di pubblicare il video vuole precisare una cosa, e infatti scrive:
"Prima però devo fare un appunto ....se sostenete me dovrete rispettare Emanuele perché è il mio compagno,ho letto tante cose che mi sono dispiaciute.sappiate che tutte le volte che offendete lui offendete anche me.perche io lo rispetto ed ho fiducia in lui,capisco che ognuno abbia le proprie preferenze ma ho scelto una persona e desidero venga rispettata come e quanto me visto che state nella mia pagina ed io leggo. Grazie anticipatamente Anna."

Anna difende quindi nuovamente il suo Emanuele, ulteriore dimostrazione di vero amore, e anche noi speriamo che le malelingue finiscano di fare inutili critiche.


PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento