Translate

sabato 1 marzo 2014

Anna Tatangelo si sfoga su Facebook: “Non mi sono rifatta, non cambierei nulla del mio viso”

Anna Tatangelo nei giorni scorsi ha condiviso con i suoi fans un’immagine di quando, appena quattordicenne, ha vinto Sanremo Giovani. Peccato che qualcuno, notando un significativo cambiamento nei lineamenti della cantante, abbia pensato bene di accusarla di essere ricorsa alla chirurgia estetica, scatenando la sua ira.Ecco lo sfogo di Anna suFacebook:

È bello condividere un ricordo indelebile ed emozionante della propria vita. Avevo 14 anni e molti di voi me l’hanno fatto notare paragonando le foto di allora con quelle di oggi. Sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27, ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso. All’epoca avevo quel taglio d’occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti. Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così! I consigli che posso dare sono 2:
- a chi ha problemi con se stesso, deve risolvere la guerra che ha dentro e solo così può imparare ad accettarsi e piacersi. Altrimenti, anche con tutta la chirurgia del mondo, non sarà mai felice;
- a chi invece, dietro una tastiera di un pc, usa parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria… deve fare attenzione. Se è la Tatangelo a leggere, ok, le spalle sono belle larghe ma ci sono tanti ragazzi che, sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui. Quindi, pensate bene prima di sparare a zero! Un bacio a tutti!
Come dargli torto?



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento