Translate

lunedì 3 marzo 2014

Beautiful anticipazioni dal 3 all'8 marzo 2014

Lunedì - Carter, pur essendo un avvocato, ha il sogno di recitare e ottiene una parte da protagonista in una web series. Caroline lo accompagna dal produttore, Rafael. Quest’ultimo cerca una protagonista femminile e Caroline gli consiglia Maya. In questo modo spera di allontanarla da Rick, spingendola tra le braccia di Carter. Hope, che si trova a Big Bear con Liam, capisce che lui non è ancora pronto a stare con lei e che è meglio che torni a Los Angeles.

Martedì- Hope e Liam sono a Big Bear, ma lei capisce che Liam pensa ancora a Steffy e lo invita a tornare a casa. Rimasta sola, fa una passeggiata nel bosco dove incontra un affascinante ragazzo che sta facendo la doccia e lo fotografa. Nel frattempo, a Los Angeles, Rick ha iniziato una relazione stabile con Maya. È, però, all’oscuro dei piani di Caroline che cerca ancora di far cadere Maya tra le braccia di Carter.
Mercoledì - Brooke cerca di convincere Liam a stare con Hope, ma lui ora è confuso: non si capacita di come Steffy lo abbia lasciato e non sa il perchè. Intanto Hope è rimasta a Big Bear e, durante una passeggiata nel bosco, incontra uno sconosciuto, simpatico e carino: Wyatt. Nel frattempo Maya ottiene una parte da protagonista con Carter ed è felicissima. Ma i due ovviamente non sanno che è una manovra di Caroline che cerca di farli avvicinare per riprendersi Rick.
Giovedì - Katie sta preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke per farsi perdonare di aver dubitato di lei e per festeggiare l’unione delle sorelle Logan. Nel frattempo Bill è in ufficio e chiede spiegazioni a Liam sul motivo per cui non abbia ancora raggiunto Steffy a Parigi per chiarire le cose. L’uomo continua infatti a tifare per Steffy, scoraggiando Liam a rimettersi con Hope. Quest’ultima, intanto, racconta a Brooke del suo incontro nel bosco con il ragazzo del mistero, che poi si presenta a casa sua per restituirle il cellulare che la ragazza aveva accidentalmente perso. 
Venerdì - Taylor vuole organizzare una festa e chiede aiuto al party planner Gustav. Lui si fa sfuggire di aver ricreato, sotto espressa richiesta di lei, la prima notte di nozze di Brooke a Palm Springs, allestendo una tenda in cui Brooke ha invitato un uomo. Sapendo che a Palm Springs Brooke si è sposata con Eric, Taylor chiede allo stilista se c’è qualcosa tra di loro e se Brooke sta nascondendo qualcosa. Katie decide di invitare Eric alla festa di compleanno di Brooke, sapendo che lui porterà Taylor.
Sabato - Taylor, sempre a caccia di un pretesto per screditare Brooke, si mette in cerca di prove per dimostrare la sua nuova teoria, e cioè che la donna punti ad avere una relazione con Eric, per nascondere la gravidanza di Bill. Katie, Donna e Hope continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke. Nel frattempo, Bill vuole sapere se c’è qualcosa che Brooke gli ha nascosto. Allora la donna gli confessa che ha perso il bambino che aspettava da lui.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento