Translate

sabato 1 marzo 2014

C'è posta per te puntata 1 marzo 2014: anticipazioni

Dopo la pausa di una settimana a causa del Festival di Sanremo 2014, ecco tornare puntualmente al sabato sera il people show condotto da Maria De Filippi.

Questa settimana assisteremo alle storie raccontate dalla conduttrice con in studio le persone che hanno scritto alla redazione per ricucire un rapporto o tentare un avvicinamento verso una persona con il quale hanno allentato o chiuso il legame. Davanti a loro ci sarà una busta che il destinatario della missiva potrà decidere se aprire o chiudere al termine di un confronto.
Durante la puntata, però, ci saranno anche due sorprese, momenti speciali da regalare per ringraziare qualcuno. E questa sera, 1 marzo 2014, in studio troveremo Alessandra Amoroso, cantante e vincitrice dell’ottava edizione di Amici, e Miguel Bosè, recentemente coach dell’ultima stagione del medesimo talent show, pronti a stupire l’ignara persona che si trova in studio, invitato dal postino del programma. E non immagina nulla…
Appuntamento alle 21.10 su Canale5. Tutti accetteranno di perdonare chi si troveranno di fronte? O per qualcuno il tentativo risulterà, ahimè, vano?



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento